La torta salata a sorpresa!

C'è ma non si vede!! Cos'è?
Con questa torta salata il mio fidanzato si è leccato i baffi... Ne è rimasto un quarto ed è già pronto a divorarlo appena torna dal lavoro!! Che successo! 

Cosa c'è e non si vede? La zucchina!!! 
Incredibile ma vero ed è gustosa!

In padella con un fondo d'olio ho messo le rondelle di zucchine per circa 10|15 minuti, ho salato e pepato. 

Poi ho preso una teglia è poggiato sopra la pasta sfoglia Buitoni, ho poi spolverato con un po' di grana grattuggiato. A questo punto ho messo qualche pezzetto di mozzarella e tocchetti di besciamella, poi le zucchine con l'aggiunta dell'olio (poco) rimasto in padella. Ho ricoperto tutto con quattro fette di prosciutto e sopra ho messo pezzi di mozzarella e tocchettini piccoli di besciamella. Infine ho pepato e spolverato con grana. 

Ho fatto preriscaldare il forno a 200 gradi per 10 min. Ho infornato per 15-20 minuti a forno ventilato! 

Et voilà! 


Commenti

Posta un commento